Offerte elettrodomestici: i migliori robot per la pulizia dei pavimenti

i-migliori-robot-per-la-pulizia-dei-pavimenti

Alla ricerca dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti

Da qualche anno, i robot aspirapolvere e lavapavimenti sono entrati a far parte della vita quotidiana di molte persone. Essendo davvero utili, non sono pochi coloro che sono alla ricerca dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti. Questi piccoli elettrodomestici aiutano a ridurre il tempo dedicato alle pulizie di casa, dell’ufficio o del proprio negozio. Ci permettono di rilassarci e loro intanto si occupano del resto. Di certo non fanno tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma almeno ci consentono di tenere i pavimenti puliti con poco sforzo.

Se non sai come destreggiarti tra i vari modelli, dovresti conoscere meglio questi elettrodomestici. Ecco una breve guida che ti aiuterà a scegliere tra i migliori robot per la pulizia dei pavimenti in offerta.

Il modello Xiaomi Vacuum-Mop Pro

 migliori robot per la pulizia dei pavimenti-Samsung VR05R5050WK/ET

Gli elettrodomestici di casa Xiaomi sono diventati una vera garanzia di prestazioni e design. In questo caso abbiamo a disposizione uno dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti. Lo Xiaomi Vacuum-Mop Pro è un robot con funzioni di aspirazione e lavaggio della pavimentazione.

Il design è sobrio ed elegante e risalta grazie al suo colore nero. Il dispositivo dispone di un’applicazione per smartphone dedicata al controllo da remoto e al controllo della mappatura dell’ambiente da pulire. La mappatura avviene in automatico grazie ai sensori laser di cui questo robot è dotato. Questo è uno dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti che potrai trovare in offerta su molti portali online.

Un altro dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti: il Rowenta Explorer Serie 60

Un altro dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti: il Rowenta Explorer Serie 60

Affidabilità e concretezza contraddistinguono questo robot aspirapolvere di casa Rowenta. Dotato di spazzole dedicate all’aspirazione e di un panno specifico per lavare il pavimento, questo piccolo elettrodomestico si rivela funzionale e versatile. È possibile scaricare l’apposita app per il controllo da smartphone. Il dispositivo è addirittura compatibile con gli assistenti vocali più conosciuti come Alexa e Google Home.

Disponibile in colorazione bianca, il Rowenta Explorer Serie 60 è in grado di mappare perfettamente il locale in cui viene inserito grazie all’implementazione di innovativi sensori laterali. Si tratta di uno dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti attualmente in commercio e spesso in offerta sul web.

Il robot Samsung VR05R5050WK/ET

Un altro dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti: Samsung VR05R5050WK/ET

Il modello proposto da Samsung ti assicurerà delle ottime prestazioni ad un prezzo contenuto. Con un design assolutamente minimale e una scocca esterna in plastica nera satinata, questo elettrodomestico racchiude un elevata tecnologia di sensori. Questi ultimi permettono al robot di regolare in automatico l’aspirazione in base alla superficie sulla quale si trova.

Questo elettrodomestico si propone tra i migliori robot per la pulizia dei pavimenti anche perché si rivela l’ideale persino per i locali più ampi e per l’aspirazione dei tappeti. È dotato di un’ottimale funzione lavapavimenti e può essere comandato da remoto attraverso l’applicazione dedicata. Propone un settaggio di ben otto modalità di pulizia.

I migliori robot per la pulizia dei pavimenti non bastano: per una corretta igienizzazione serve ben altro!

Non dimenticare che un robot lavapavimenti non può far tutto. Tra l’altro neanche i più tecnologici possono arrivare in tutti gli angoli di un immobile.

Pertanto, scegli uno dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti, ma non dimenticarti di organizzarti bene per eseguire periodicamente una valida pulizia degli ambienti. Se hai bisogno di un aiuto e ti trovi nella zona di Milano, Monza e Brianza, puoi contattare Puliservice Srl: siamo a tua disposizione per aiutarti a mantenere i tuoi ambienti domestici e/o lavorativi sempre puliti ed igienizzati. Non esitare a richiederci maggiori informazioni sui nostri servizi e un preventivo senza impegno.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.