Servizi di pulizie in provincia di Monza e Brianza

Siamo un Impresa di Pulizie organizzata per servizi di pulizia ordinaria e straordinaria, sia in campo civile che in campo industriale.

Gli interventi vengono pianificati da personale esperto e personalizzati sulla base delle caratteristiche dell’ambiente in cui viene erogato il servizio.

Le applicazioni e le frequenze d’intervento vengono progettate per conseguire un livello di igiene ottimale, utilizzando prodotti certificati e dotati di schede tecniche che ne attestano la specificità.

La nostra Impresa di Pulizie tiene sempre conto che alcuni servizi di pulizia richiedono, più di altri, una particolare cura e competenza da parte di chi li effettua.

A seguito delle valutazioni strettamente qualitative riferite agli standard di igiene richiesti, un fattore di non secondaria importanza è costituito dall’insieme delle valutazioni economiche che impongono determinate soluzioni applicative.

Puliservice: Servizi di Pulizia e igienizzazione per privati e aziende

Non ci limitiamo a lavare e pulire ma operiamo in maniera tale da migliorare e mantenere il valore dei beni e delle strutture presenti in provincia di Monza e Brianza.

Le migliori Imprese di pulizie offrono un trattamento accurato di questi beni ed orientato alla qualità, infatti assicura non solo il loro buon funzionamento ma anche la loro durata nel tempo.

Grazie ad una selezione mirata del personale ed un iter formativo sia teorico che pratico sul campo, Puliservice srl è inoltre in grado di fornire servizi di pulizia sempre adeguati e competenze professionali preparate.

Puliservice srl si avvale di personale dipendente con il quale instaura un rapporto di collaborazione stabile e duraturo, al fine di da garantire anche al cliente finale sicurezza di risultato e costante qualità del servizio di pulizia.

L’utilizzo di detergenti e solventi specifici e certificati, consente di effettuare l’operazione con la massima sicurezza ed efficacia, inoltre la professionalità degli operatori garantisce il risultato di un lavoro svolto in maniera ottimale ad un prezzo concorrenziale in provincia di Mona e Brianza.

Puliservice srl forma i propri dipendenti ad agire seguendo e rispettando sempre le seguenti norme di comportamento:

  • non introdurre estranei nei locali del Cliente
  • indossare la divisa aziendale ed esporre anche il tesserino di riconoscimento
  • essere presente nella propria area di lavoro
  • non prendere visione dei documenti del Cliente
  • mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l’attività del Cliente
  • non asportare nulla dai locali
  • non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
  • evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente